Account premium MegaUpload

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Tutti noi abbiamo utilizzato almeno una volta i servizi di condivisione online...parlo di Rapidshare, MegaUpload e così via.

Ormai sono nati dei veri e propri motori di ricerca che ci consentono di scovare i file che stiamo cercando o, molto più semplicemente, troviamo un link su di un forum e vogliamo scaricare il file collegato.

Purtroppo senza account premium è possibile scaricare un solo file alla volta, bisogna aspettare un pò di tempo, beccarsi la pubblicità, ecc...

Per bypassare queste limitazioni sono nati dei servizi gratuiti che generano un account premium in relazione all'archivio da scaricare.

I servizi che ho provato sono:

Personalmente vi consiglio di utilizzare il secondo perchè il primo è piuttosto "ballerino". Basta inserire il link del file cercato e Chauthanh ci restituirà l'URL premium, basterà copiarlo ed incollarlo nella barra degli indirizzi che subito avremo il nostro file da scaricare!!

Come sempre buon download a tutti...
Aurelio

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.
Posted under: ,