Microsoft Surface

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Design micidiale e tecnologia avanzata fanno di Microsoft Surface una delle invenzioni più grandiose dell' azienda commerciale produttrice di software.

Questo "tavolino" dove troverete un display da 30 pollici è capace di riconoscere gli oggetti fisici con cui potete interagire attreverso il tocco della vostra mano.
Trascinare dati, documenti, foto, video, canzoni come se fossero oggetti "veri"...questa è la grande magia di Microsoft Surface.

Il nuovo prodotto costerà tra i 5 e i 10 mila dollari e sarà diretto inizialmente ad hotel, ristoranti, sedi pubbliche e sarà in commercio verso la fine dell'anno. Sarà possibile, in uno scenario ancora più complesso, appoggiare una bottiglia di vino e vedere visualizzate le informazioni sul vino contenuto, i cibi a cui abbinarlo e la storia del prodotto...SPAZIALE!!!


"Con Surface, stiamo creando strade maggiormente intuitive per permettere alla gente d'interagire con la tecnologia", afferma Steve Ballmer. "In questo progetto abbiamo visto la creazione di una potenziale categoria multimiliardaria, e abbiamo previsto un momento in cui le tecnologie di "surface computing" saranno diffuse, dai tavoli, ai banconi, agli specchi. Surface è il primo passo per realizzare questa visione"



Trailer:


Gemini I

AddThis Feed Button AddThis Social Bookmark Button

Posted under: , ,