Varie versioni di eMule

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Ehh..il nostro caro mulo....
...oggi vediamo alcune delle sue versioni modificate
Adunanza
Versione compatibile solo per clienti Fastweb. Accede alle reti eD2K e KadU, una modifica della Kad studiata solo per la rete interna Fastweb. Predilige gli scambitra utenti Fastweb Adunanza, con code d'attesa più brevi e con l'alta velocità garantita dalla linea in fibra ottica.

Attenta ai costumi e ben curata. Poche le funzioni aggiunte tra cui: gestione migliorata dell'upload, prorietà PowerRelease per diffondere ottimamente nuovi file in rete, contromisure verso i client scorretti, nazionalità e bandierine dei client e dei server, supportoUPnP per i router compatibili.

Costruita sulla base di Xtreme, con l'aggiunta di: Webcache, gestione automatica del limite di fonti per i download, priorità maggire per l'invio di file di piccole dimensioni, vari sistemi di crediti alternativi a quello ufficiale.

Versione ben curata, dotata di modaltià invisibile che permette di nascondere il processo di eMule con una combinazione di tasti, rendendolo visibile solo da task manager. Altre funzioni sono: sistemi di crediti alternativi all'ufficiale, Slot Focus, nazionalità e bandierine, Antivirus Check che interagisce col software di protezione permettendo di controllare i download una volta terminati.

Conosciutissima e apprezzata. Molto completa negli accessori, tra cui: gestione migliorata delle categorie, upload completamente personalizzabile, priorità PowerShare e funzioni particolari per diffondere ottimamente nuovo file in rete, diversi sistemi di crediti, Webcache, nazionalità e bandierine dei client e dei server, supporto UPnP per i router compatibili.

Costruita sulla base della MorphXT, aggiunge altro ancora tra cui: contatto veloce delle fonti all'avvio, gestione automatica del limite fonti per i download, rimozione delle fonti inutili al download, priorità maggiore per l'invio di file di piccole dimensioni, grafici addizionali, ulteriori contromisure per i client scorretti.

Solo per i più avventurosi: è la Mod con più opzioni che ci sia. Difficile in fase di configurazione, richiede una buona conoscienza su eMule.

Questo è un Mod di eMule con parecchi miglioramenti rispetto all'originale, dato che ci permette di eseguire scariche attraverso le reti ed2k e Kamdelia, offrendo una buonissima velocità di scarica. Per eseguire questo Mod occorre avere l'eMule originale.
Gemini II

AddThis Feed Button AddThis Social Bookmark Button

Posted under: , , ,