Ad Manager: un altro modo per guadagnare con Google

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
E dopo AdSense, Google apre una nuova frontiera del marketing aggiungendo tra le sue varie funzioni Google Ad Manager, una nuova piattaforma per la gestione autonoma della pubblicità online.
Così blogger e gestori di siti potranno inserire la pubblicità da loro scelta, in stile AdSense, potendo però scegliere fra tre tipi formati pubblicitari: video, grafico e testuale. Google riesce quindi a lanciare una nuova alternativa al marketing pubblicitario diventando così una delle prime presenze negli spazi pubblicitari in siti e blog.

Tutti conosciamo AdSense, veloce nel caricamento e facilissimo da inserire, quindi tutti si sono chiesti se questo nuovo servizio fosse allo stesso modo immediato e semplice, con una risposta dall'azienda di Mountain View molto positiva. Infatti coloro che seguono il progetto Google dicono che questa nuova piattaforma sia in grado di accedere alle pagine velocemente, rispondendo così alle esigenze degli editori più grandi.
Naturalmente il servizio riprende il vecchio stile, cioè più clic hai più guadagni, ma purtroppo questa nuova soluzione di marketing è ancora in fase di Beta testing, e solo i pochi fortunati che hanno ricevuto un invito potranno iniziare ad usare questa nuova funzione.

Gemini I
Posted under: , , , ,