Linuxpedia: l'enciclopedia dedicata a GNU e Linux

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
"Linuxpedia è nata come punto di raccolta ideale per le conoscenze acquisite dai singoli utenti durante l'utilizzo delle varie distribuzioni GNU/Linux sia in ambito casalingo che lavorativo. L'idea e lo slogan che muovono LinuxPedia sono molto chiari: "La conoscenza del singolo, diventi il sapere di tutti!""

Così si presenta LinuxPedia, enciclopedia nata per essere utile agli utenti che utilizzano un sistema operativo GNU o Linux.
Linuxpedia è un progetto nato il 31 luglio 2006 e la tipologia del sito è la stessa di Wikipedia cioè, tutti gli utenti aiutano a creare pagine d'informazione su argomentiutili riguardanti il web, in questo caso si specificheranno servizi utili ai sistemi operativi Linux e GNU, per coloro che avranno bisogno di "sapere informatico".

"Linuxpedia è una comunità che si prefigge lo scopo di diventare un punto di riferimento per gli utenti del sistema operativo GNU/Linux italiani."

Quindi coloro che ne sanno del sistema operativo del pinguino potrebbero dare una grandissima mano per far crescere LinuxPedia, che si prefigge un obbettivo non da poco.

Gemini I

Posted under: , , ,