PcRevenge vi regala un iPod nano da 4GB!!

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
PcRevenge vi regala un iPod nano da 4GB!!
Questo contest vuole "festeggiare" il quinto mese di vita del sito..invito chiunque possieda un sito di parteciparvi.. ;)

Ecco le caratteristiche del nuovo iPod:
-Capacità 4GB (1000 Brani) ;
-Display LCD 2″;
-Risoluzione 320×240;
-Skip free;
-Riproduzione AAC/MP3/AIFF/WAV;
-Lettura video Mpeg4;
-Visualizzazione Foto;
-Ultra sottile;
-Calendario;
-Giochi;
-Peso 49 g ;
-Colore: Argento;

Per partecipare al contest è molto semplice, ecco il Regolamento:


  1. Il vincitore del contest riceverà in regalo un iPod Nano 4GB 3G di colore Argentato ;
  2. Può partecipare chiunque disponga di un sito web (che non sia space Msn), che sia attivo almeno da 2 mesi e che perciò non sia creato Ex-Novo per poter partecipare al contest.
  3. Per partecipare bisogna parlare, attraverso un articolo nel proprio sito, del contest con un link al sito PcRevenge che sia visibile in HomePage. Si può anche copiare interamente l’articolo e incollarlo nel proprio sito, purchè sia presente un link come appena detto. In seguito commentare questo articolo mettendo un link all’articolo del vostro sito per poter segnare la vostra partecipazione.
  4. Il vincitore verrà estratto tra tutti i partecipanti secondo questo criterio: ad ognuno verrà assegnato un numero da 1 a 90 in ordine cronologico e l’estrazione del numero sarà quella sulla ruota di Torino (la prima successiva alla fine del contest). Nel caso in cui i partecipanti al contest fossero di piu’ di 90, si procederà all’estrazione con il programma PcRevenge Contest Creator del nostro collaboratore Ixiodor.
  5. Il contest avrà termine la notte del 31 Marzo 2008.

Gemini II

Posted under: , , ,
2 Comments Make a comment
  • Paulo Said:

    Salve..
    Intanto tanti auguri per il tuo blog.
    Ma…senti, non potresti mettere una “clausula” chiedendo a chi aderisce al tuo contest di fare in modo che tali articoli non vengano innoltrati ai vari siti aggregatori.
    Mi spiego: non so se capita solo a me, ma siccome leggo diversi aggregatori linux italiani (tramite il Google Reader), mi è risultato tanto fastidioso quando in una simile iniziativa ho ricevuto centinaia di articoli del genere.

    Credimi… ricevere così tanti articoli ripetuti, più che popolarità, può provocarne avversione.

    Tanti saluti.
    Paulo

  • Gemini II Said:

    Grazie mille per gli auguri...ma quarda che questo articolo non parla di un mio contest ma di quello di PcRevenge..e mi scuso se ti ha dato un po fastidio leggerlo nell'aggregatore, ma l'ho pubblicato in buona fede, per creare (almeno penso) maggior traffico e partecipanti..

Leave a comment