Spark 2.5.8

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Spark è un client cross-platform Open Source, nato per essere utilizzato in ambiente di lavoro, ma che può rappresentare una valida alternativa anche ai classici client di istant messaging.
Tra le caratteristiche principali si evidenziano il supporto per le chat con più utenti e il suo alto livello di sicurezza informatica, proprio per gli obiettivi con il quale era stato implementato per le aziende. Prevede inoltre un plugi-in di integrazione per le conversazioni voce ed aggiunge alla classica interfaccia grafica da istant messenger alcune caratteristiche proprie degli editor di testo, come la correzione automatica dell'ortografia.

Spark offre la possibilità di memorizzare tramite bookmarks le chat più spesso frequentate e, tramite comodi tab, di mantenere aperte più conversazioni private all'interno della stessa finestra.
Sul sito ufficiale sono presenti differenti package di download. Quello disponibile in questa pagina è quello che include la Java JRE, ma si può istallare il software direttamente on-ine o in formato .msi.


Download Spark 2.5.8

Fonte
Gemini I
Posted under: , , ,
1 Comments Make a comment
  • Anonimo Said:

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Leave a comment