Xmau.com: giocate online con la vostra logica!

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Ecco il gioco dove la bravura non sta nelle braccia ma nella testa, dove per avanzare di livello dovrete iniziare ad usare la "materia grigia".

Xmau dunque si presenta come uno dei più difficili giochi di logica online, costituito da 43 livelli, con la seguente scaletta di difficoltà:
  • Principiante: da 1 a 10 (compreso)
  • Media: da 11 a 20 (compreso)
  • Difficile: da 21 a 30 (compreso)
  • Professionista: da 31 a 40 (compreso)
  • Completa: da 40 a 43 (compreso)
La pagina iniziale si presenta con uno sfondo nero ed il numero 1 colorato di bianco, ora potrete iniziare a giocare, cliccando sul numero.

Successivamente potrete andare avanti solo grazie alla vostra logica, inserendo la vostra soluzione nell'URL del browser e ricordate sempre che c'è una stretta correlazione tra il numero, la lettera, la frase, la parola del livello con quello successivo.

Es. Nel livello dove troverete il numero 2 avrete nell'URL il seguente indirizzo: http://0.xmau.com/2.html, ora per passare al livello successivo dovrete scrivere http://0.xmau.com/3.html, poichè il numero 3 doveva essere scritto come numero, mentre al livello successivo troverete scritto tre, in lettere, questo vorrà dire che bisognerà scrivere nell'URL il seguente indirizzo: http://0.xmau.com/quattro.html.

Io sono riuscito ad arrivare al livello 18, e per coloro che sono interessati a dare consigli o a ricevere soluzione da lunedì potrete scambiarvi suggerimenti sia via commento sia nel forum di BloGemini.

Gemini I

Posted under: ,