Aero Glass per Firefox 3

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Dopo i post precedenti forse l'avete capito...il nostro browser preferito è Firefox!

La cosa bella del browser di casa Mozilla (oltre al resto) è la personalizzazione...abbiamo visto Greasemonkey, IETab ed oggi presentiamo un'estensione "futuristica" per gli utenti di Windows Vista.

Cominciamo subito col dire che intendiamo futuristica perchè andrà bene per Firefox 3 (dalla Beta5 in poi..) e per gli utenti di Vista che avranno sicuramente notato una cosa "fastidiosa".
Perchè il nostro amatissimo browser non appare come IE...ossia perchè su Firefox l'effetto Aero Glass non funziona?!? Non prendete decisioni affrettate...non abbandonate il vostro compagno di mille avventure...basta una semplice estensione!!

Leggo qui di Glasser che permette di trasferire lo stesso effetto glass anche su Firefox e così i nostri occhi torneranno a gioire della funzionalità introdotta in Vista!

Attenzione: si tratta di un'estensione in fase Alpha testing che potrebbe provocare dei problemi di instabilità quindi al solito se qualcosa non dovesse funzionare basta disattivare senza usare il martello ;-)
Aurelio
Posted under: , , ,