Clickster: trovare e scaricare Mp3 dal Web

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Girovagando per il blog del mio caro amico Alessandro sono venuto a conoscenza di questo splendido servizio chiamato Clickster, ottimo software per la ricerca di Mp3.


Clickster è un rivoluzionario software gratuito che potremmo definire come concorrenziale al P2P. Il programma permette infatti di ricercare e scaricare tantissimi brani Mp3 sparsi nella rete: Oltre alle tracce singole potrete trovare tracce provenienti da stazioni radio, presenti sempre sul web, scaricare i brani presenti in pagine MySpace e ricercare Mp3 nei tantissimi server supportati. Le novità naturalmente non finiscono qui.



Clickster consente di creare playlist personalizzate, di implementare le proprie tracce in un sito web o blog, di copiare direttamente i file audio in un lettore Mp3 (Supporta iPod) e permette anche di essere installato ed avviato in una pen-drive. Il programma oltre ad essere legale (Almeno così si dice) è sicuro in quanto non consente di condividere file. Dovrete solo ricercare i brani ed effettuare il download ad una velocità sicuramente superiore rispetto alle reti P2P, in quanto non vi sono code da attendere. Con più di 30 milioni di tracce presenti, Clickster riconosce i link non funzionanti o “morti” e li elimina dal proprio catalogo, consentendovi quindi di scaricare sempre la traccia che stavate cercando senza attendere.

Fonte: Uploads Blog.com

Gemini I
Posted under: , , , ,