Hamachi...VPN a costo zero !

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
"L'ho usato per anni, l'ho amato, l'ho adorato, insomma...Vi giuro che ho provato dei sentimenti per un programma così utile e semplice. =) "

Hamachi è la prima applicazione che unisce tecnologie di rete apparentemente non correlate in un unico potente pacchetto per fornire un livello di connettività peer-to-peer mai visto . Con Hamachi potrete collegare due o più computer creando un rete VPN (virtual private network) per una comunicazione diretta e protetta con gli altri utenti.

Vuoi creare un LAN su Internet ? Oppure hai voglia di installare un rete VPN ?
Hamachi è quello che fà per te !




Come vi dicevo l'ho usato, lo uso e lo userò finche non mi stancherò.
Non sapete che entusiamo giocare con gli amici a qualsiasi gioco attraverso questo "unico" programma.
E' semplicissimo da usare. Basta creare una rete con Nome e Password,
mandare le credenziali agli amici e farli connettere alla proprio rete e il gioco è fatto !
Non mi sembra per niente difficile...No ?!

Beh ragazzi...ora posso solamente augurarvi...buon divertimento ! =)

Download Hamachi
Nikilito