Italia 1, Canale 5 e Rete 4 arrivano su MSN

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

MSN annuncia di aver siglato un accordo con Mediaset.it per l’inserimento di una selezione dei migliori contenuti televisivi delle reti Mediaset su MSN Video.

Grazie alla collaborazione, clip video dei programmi più famosi in onda su Italia 1, Canale 5 e Rete 4, saranno visibili in streaming accedendo a MSN.

“E’ un accordo che ci gratifica molto” commenta Paolo Tacconi, Executive Producer di MSN ,“ Grazie ad esso la piattaforma MSN Video consolida il proprio status di protagonista di questo segmento sul web, uno di quelli a più rapida crescita in Italia come in tutto il Mondo. Aggiungendo una selezione dei migliori video Mediaset al già ricchissimo database, MSN Video si conferma una delle destinazioni privilegiate per chi vuole guardare un video in streaming a una qualità eccellente.”

Le nuove possibilità offerte da MSN sono da considerare anche in relazione agli altri servizi Windows Live: Windows Live Messenger e Windows Live Spaces sono strumenti attraverso i quali gli utenti potranno condividere i contenuti di Mediaset.it
Oltre alla notizia in sè, l'annuncio di MSN conferma l'enorme interesse e i forti investimenti che in questi tempi riguardano il mondo della video on demand. A fianco di soluzioni innovative e di carattere internazionale, anche i grandi colossi nazionale decidono di entrare in campo facendo pesare la propria pervasività nel tessuto sociale italiano.
Gemini II
Posted under: , , ,