Jaxtr: SMS gratis in tutto il mondo

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Giornata pessima per il blog, purtroppo troppa sfiga ci perseguita e bisogna ringraziare Aurelio che è riuscito a scrivere un post anche se la sua salute lo costringeva a stare a letto...io invece vi scrivo dal portatile che sono riuscito a farmi prestare da un amico, su cui ho installato l'adsl appena ho potuto per poter scrivere questo post.


Da domani cari lettori avrete a disposizione i soliti 4/5 post che con tanta passione vi scriviamo, purtroppo oggi è andata così...

Comunque vi voglio far presente un bellissimo progetto VOIP chiamato Jaxtr presentato nel blog del mio caro amico Alessandro, UploadsBlog.com.

Jaxtr, progetto VOIP rivoluzionatosi completamente con il passare del tempo, permette di inviare SMS gratis in tutto il mondo. Dopo essersi registrati su sito ufficiale, basterà compilare il messaggio ed inserire l numero di telefono (Comprensivo di prefisso internazionale) per inviare in pochi secondi il vostro SMS. Questo giungerà a destinazione con un minimo ritardo (2 minuti circa). Da usare sino a esaurimento!


Vi aspetto, a domani!


Gemini I
Posted under: , , ,