Leggi gli SMS shakerando con Shake SMS

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Chi di voi ha un Nokia alzi la mano!!


Bhè sicuramente non siete in pochi e suppongo che molti di voi abbiano un bel Symbian...io personalmente ho un N70, un pò vecchiotto per carità ma mi è sempre stato fedele!

Sognando il nuovo device mi diverto a curiosare in giro ed oggi ho scovato un nuovo programmino da installare per i fortunati possessori di Symbian 3rd edition o meglio solo per i possessori di N95, N81 e N82.

Il programma è Shake SMS ed il nome dice già tutto...arriva un sms e abbiamo il blocco tasti?!? Niente più combinazioni basta dare una shakerata ed il gioco è fatto e per ri-bloccare la tastiera basta fare lo stesso...insomma è il programma preferito dai barman ;-)

L'applicazione "non fa altro" che sfruttare l’accelerometro presenti in questi gioiellini permettendo così una comoda lettura degli sms in arrivo. Inoltre è notizia recente che il programmino sia stato certificato Symbian ;-)

Se non ci credere o volete vedere con i vostri occhi guardate il video:








Aurelio
2 Comments Make a comment
  • Notwen Said:

    wow sapevo di questa funzionalità ma io come te sono rimasto alla generazione precedente di symbian!!!! col sensore di movimento si possono fare un sacco di cose divertenti!!!

  • Anonimo Said:

    Si hai ragione...i nuovi symbian a parte una maggiore velocità (che non è poco) consentono di fare numerose cose che noi 2nd edition non possiamo fare! Certo il prezzo di un N95 8GB è ancora elevato ma non vedo l'ora che scenda per cominciare a shakerare anche io :-D

Leave a comment