Spider-Player: il player che supporta 30 formati audio

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Forse vi sono mancato o forse vi sono mancati i miei post, o forse non avete neanche notato la mia mancanza...però da oggi ritorno a scrivere dopo un'esperienza magnifica nel paese Sloveno chiamato Maribor.

E per riniziare il mio operato giornaliero oggi vi parlo di un player veramente imperdibile.
Esso si chiama Spider Player, player capace di supportare quasi trenta formati audio come: MP1, MP2, MP3, MP4, M4A, AAC, AAC +, AC3, MPC, MP +, PMP, Ogg Vorbis, FLAC, Ogg FLAC, TTA, la SCIMMIA, WavPack, Speex, WAV, CDDA, WMA, MID, RMI, KAR, S3M, XM, MOD, IT, MO3, MTM, UMX; e avrete la possibilità di riprodurre la vostra musica, la vostra raccolta preferita, ascoltare musica via internet e, sempre via web, sintonizzarsi con le stazioni radio.


Spider Player
tra le tante funzioni da la possibilità di estrarre tracce da Cd, funzone per ora utilizzata solo da Windows Media Player, ed offre un equalizzatore a dieci bande, tasti di scelta rapida ed una comoda Playlist.



Ma come se non bastasse dal sito di Spider Player sono scaricabili alcuni Plugins, per aggiungere ancor più funzioni alle già tantissime presenti inizialmente, e se la grafica dell'interfaccia non dovesse piacervi, avete da scegliere tra 11 bellissime skin che naturalmente troverete alla pagina Skins.

Download Spider-Player

Gemini I