XMS Seven! MMS Gratis verso Vodafone!

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Eccomi qua con il nuovo post di oggi...

e sono felice di presentarvi.....XMS Seven!
Dice l'autore Enzo Leonardi:
"XMS Seven è un software gratuito che consente di inviare infiniti MMS verso tutti i numeri Vodafone Italia usufruendo di alcuni servizi messi a disposizione dalla medesima società."


Continua : " Nato poco prima del Capodanno 2001 grazie a un’idea di Underground, XMS7 (SMS7, fino all’11 Gennaio 2007) è subito servito per ovviare all’imminente disattivazione della promozione “Christmas Card Omnitel” da parecchi utilizzata in quel periodo, soprattutto qui a Gela dove un buon 75% delle persone usa Vodafone come operatore principale.

Durante l’Estate 2003, il servizio sul quale si basava SMS7 è stato modificato e successivamente disattivato da Vodafone, rendendo questo piccolo software inutilizzabile fino agli inizi di Agosto 2007, giorni in cui ho prontamente ripreso in mano il progetto per crearne una nuova versione rivista e corretta. Imparando dalla brutta esperienza passata, la nuova versione è stata concepita in modo da poter ricevere informazioni sullo stato del servizio Vodafone ed eventualmente notificare l’utente o addirittura bloccare il programma nel caso in cui dovesse risultare nuovamente inutilizzabile."

Quindi XMS7 è solo una ruota di scorta, aspettando la riattivazione del servizio di sms.
L'ho usato e lo uso tutt'ora e posso dire che è un software fantastico e velocissimo...
Vi chiederete...
Mah...E' legale tutto questo?

Certamente. Enzo Leonardi ha solo trovato un modo per sfruttare al meglio questo servizio offerto dalla Vodafone, è tutto a norma di legge...tranquilli... =)

XMS7 è possibile utilizzarlo anche su Linux, avviandolo tramite Wine ed esiste anche una versione per cellulari XMS7 Mobile in Java.
Registrandovi al forum del sito di XMS7 avrete molte più funzioni, per esempio: Salvataggio degli Sms sul pc, rubrica,ecc...

Beh...non ho altro da dire. Buon divertimento... =)

Download XMS7

Download XMS7 Mobile


Nikilito

Posted under: , , ,