Ashampoo ClipFinder: ricercare e scaricare video

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Sempre più spesso si vanno a vedere video su i migliori servizi web come YouTube o Google Video, ma la ricerca del video non sempre risulta facile e veloce.

Ashampoo Clip Finder, software e player, permette di trovare e scaricare immediatamente video da YouTube, VideU, MyVideo, ClipFish, Google Video, sevenload, Dailymotion e molti altri con un clic del vostro mouse.


Infatti portali online, come YouTube.com, MyVideo.de, VideU.de e ClipFish.de sono diventati meta di molti utenti web, che cercano di divertirsi con video brevi e creativi, nei momenti di relax.

Quando ricercherete un video con Ashampoo ClipFinder in pochi secondi avrete nella "home" del programma tutte le hit dei vari portali video, con un'immagine di anteprima per ogniuno.

Ma non è finita qui, perchè oltre a vedere e ricercare video velocemente, potrete anche scaricare il clip che più vi è piaciuto, con varie informazioni per ogniuno, tipo:

  • Durata
  • Nome
  • Valutazione
Dunque Ashampoo ClipFinder vi permetterà attraverso le sue funzioni di guardare, ricercare e scaricare video in assoluta liberta e velocità.

Gemini I