BullZip PDF Printer: convertire in PDF

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Vi siete mai chiesti come fare a convertire un documento word o una semplice immagine in PDF?
Io mi sono posto questa domanda ieri sera durante un lavoro, che mi ha portato a ricercare un software che rispondesse a questa mia esigenza e indovinate un po'...l'ho trovato!


Il freeware in questione si chiama BullZip PDF Printer, un virtual printer driver che vi consentirà di convertire qualsiasi documento o immagine stampabile in formato PDF.


Il software applica la sua funzione di convertitore con tutte le applicazioni che offrono l'opzione di stampa, quindi vi basterà seleziona la nuova stampante BullZip PDF, come nell'immagine sottostante, e invece di regolare la vostra stampante il documento verrà convertito e salvato come file PDF.

In aggiunta alla funzione standard di conversione, il programma vi permetterà di aggiungere filigrane personalizzate, di unire file PDF e di proteggerlo.


Naturalmente il programma è completamente gratuito e quindi non mi resta che augurarvi...buona conversione!

Download BullZip PDF Printer

Gemini I

Posted under: , , ,