Download Service Pack 3 alle stelle !

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Solo dal titolo dovreste aver capito tutto...

"SP3 è tornato tra noi !"

E questa volta senza nessun problema, e indovinate un pò ?
Tutto in Italiano...direi...perfetto !




Girovagando in Internet ho dato un occhiata alle statistiche dei download su diversi siti Torrent, e le statistiche del Windows Xp Service Pack 3 è alle stelle!

Osservando tanti forum ho notato anche che molti utenti che hanno installato sono tutti abbastanza entusiasti del nuovo aggiornamento !

Riprendo dunque un pezzo dell'articolo di Punto Informatico che parlava del S.P. che diceva:

"Dai test pubblicati sull' exo.blog emerge che mentre Windows Vista con l'SP1 fornisce le stesse prestazioni della versione RTM (priva di qualsiasi patch), Windows XP SP3 fornisce mediamente il 10% in più di performance rispetto all'attuale SP2. I test sono stati effettuati utilizzando OfficeBench, un benchmark che misura le prestazioni di un sistema basandosi sull'esecuzione di applicazioni reali orientate alla produttività.
Va sottolineato che il team di exo.blog ha testato solo versioni preliminari, seppure ormai quasi complete, dei due service pack di Microsoft. Se questi risultati venissero confermati anche con le versioni finali, la differenza di prestazioni fra Windows XP e Vista si farebbe ancor più grande: già ora, secondo OfficeBench, Windows Vista è due volte meno performante del suo predecessore quando gira su un sistema con 1 GB di memoria RAM."

Quindi ragazzi...Eccovi il download...



Nikilito
Posted under: , , ,