FileRenamerBasic: rinominare molti file velocemente

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Il più delle volte, quando si passano ore ed ore sul proprio pc si archiviano quantità immense di file come immagini, video, musica, programmi e chi più ne ha più ne metà, con conseguente creazione di cartelle dove mettere questo grande accumulo di file.

Naturalmente, almeno per il sottoscritto, ogni volta che scarichiamo non ci preoccupiamo di rinominare subito il file in questione, e per questo rischiamo di trovarci più documenti con lo stesso nome.

Ma proprio in questi casi può risultare essenziale File Renamer Basic un software all-in-one che vi permetterà di rinominare i file rapidamente e senza errori.


Infatti il lavoro di ridenominazione dei file è un azione che porta via tantissimo tempo, per non parlare di quanto sia noioso rinominare ogni singolo file.

Invece grazie a File Renamer Basic potrete rinominare gruppi di file di qualsiasi tipo in pochi secondi, utilissimo per coor che utilizzano il computer quotidianamente come amministratori di sistema, programmatori, graphic e web designers, blogger, ecc.

Download File Renamer Basic

Gemini I