Free NaturalReader 7: simulatore di voci naturali!

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Tutto conosco i simulatori di voci, software che vengono utilizzati per riprodurre le parole scritte in un testo con una voce digitale.

Io quando ne ho fatto uso per le prime volte, mi divertivo a scrivere frasi senza senso con per divertirmi con qualche mio amico...voi direte: sai che bel divertimento!

Però Free NaturalReader è un software Text to Speech diverso da tutti gli altri, poichè esso grazie alle voci preimpostate davvero naturali vi permetterà di rilassarvi ascoltando tutti i testi convertirti che vorrete.

Il software infatti potrà convertire qualsiasi testo scritto, come ad esempio word, pagine web, file PDF, e inoltre potrete convertirli in file audio come MP3 o WAV per il vostro lettore CD o iPod, decidendo la velocità e la voce che che "leggerà" i vostri testi.

Quindi con Free NaturalReader potrete rilassarvi ed ascoltare i vostri testi , aiutandomi a risparmiare il vostro prezioso tempo, e se volete provarlo senza scaricarlo potete andare alla seguente pagina e adoperare la tabella demo in basso a destra.

Download Free NaturalReader

Gemini I