Geometry Wars: Retro Evolved

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Possiamo chiamarlo "Spara-Tutto" ?
Io penso proprio di si!

Geometry Wars Retro Evolved, come avrete capito, non è un software, ma un gioco dagli effetti grafici fantastici!
Protagonista del videogame una navicella spaziale rinchiusa in una griglia, somigliante all'infinito universo, dentro alla quale dovrete sparare ai vostri nemici.


Descrizione molto semplice, talmente semplice che quando me lo presentarono, pensavo fosse una gioco facilissimo, una cavolata, un gioco per bambini...invece si è subito rivelato un gioco bellissimo, che prende subito!
Dalla descrizione penserete sicuramente la stessa cosa, ma posso subito dimostrarvi il contrario...

Bello no ? Ovviamente non incomincerete con questi livelli di gioco bensì con difficoltà molto più semplici, ma se vi capita di superare 1.000.000 di punti (quasi impossibile)...beh...bravi! Vi faccio i miei più vivi complimenti !
Come penso avrete capito, non è un gioco a missioni o a livelli, ma inzia da 0 punti con pochi nemici, e man mano che salgono i punti aumentano di conseguenza i nemici.

Oramai ci gioco da tanti mesi e sono diventato un discreto giocatore, dopo tante morti e tanti sacrifici.
Fidatevi...vi innamorerete e ci giocherete per sempre!


P.S. Il gioco è a pagamento, e per problemi di diritti che ben sapete non potrò rilasciare il link diretto all'eseguibile.
Se fosse per me qui sotto ci sarebbe già il link, però non posso!
Mi dispiace tantissimo!

Però se vi interessa veramente, potrete contattarmi alla mail geminis.blog@gmal.com o via msn all'indirizzo nikilito.0@gmail.com.

Nikilito
Posted under: , ,