Icone suite Adobe CS3

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Nel campo della progettazione Web esistono diversi programmi utili e che ci permettono di ottenere dei bei risultati...una sola però è la suite per eccellenza, quella che tutti i webmaster usano se non completamente almeno in parte...ebbene si sto parlando della suite Adobe.
Già corposa di suo, la suite si è ampliata aggiungendo Flash e Dreamweaver che prima erano di proprietà della Macromedia.
E cosa c'è di meglio di un bel set di icone per catalogare tutte le nostre creazioni che hanno preso vita grazie ai programmi sopracitati?!?
Noi di BloGemini si sa abbiamo il debole per le icone, queste sono semplici ma di sicuro effetto per catalogare tutti i nostri lavori, ci sono le icone della suite ma anche quelle di Air, MediaPlayer, la cartella degli update...io personalmente uso quella Flash, Photoshop, Dreamweaver, Presenter... ma non voglio rubare tempo prezioso per il vostro download e la vostra personalizzazione, fateci sapere quali avete usato!

Aurelio

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.