nLite...il vostro Windows !

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Siete anche voi tra quegli utenti di Windows che eliminerebbero con estremo piacere dal proprio sistema operativo software come Windows Media Player, Internet Explorer, Outlook Express, MSN Explorer e così via?


Anzi, magari siete tra quelli che non vorrebbero neppure doverli installare dopo il format ?

Se è così, allora sembra che nLite sia stato pensato per voi!

Questo programma è un potente strumento per la rimozione definitiva di componenti di Windows. Non solo, il software consente anche di creare una installazione di Windows già priva dei software indesiderati. Infatti, dopo la rimozione dei componenti dalla nostra installazione originale di Windows, nLite permette di creare un'immagine bootabile di Windows, che può essere masterizzata su CD ed utilizzata per una successiva installazione.


I vantaggi di un CD di Windows privo di alcuni programmi vanno oltre la semplice comodità di non avere software che non utilizziamo.
Innanzi tutto, c'è la possibilità di aggiungere al CD di installazione di Windows altre componenti, che magari riteniamo più utili e addirittura un Service Pack.
Inoltre potremo ottimizzare i tempi di installazione del sistema operativo.
Infine, ultimo ma forse più importante, il sistema operativo partirà più rapidamente e in molti casi permetterà prestazioni migliori.

Beh...cosa devo dirvi di più ! Create il Vostro Windows a piacimento !

Download nLite
Nikilito
Posted under: , , ,