Scoperto un bug su Messenger Plus!

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Michele, uno degli autori di MsnTribe, mi ha segnalato un loro articolo che parla di un bug presente in Messenger Plus Live! che potrebbe mettervi in pericolo!! ;)
Messenger plus live è un addon utilizzato da piu' di 47 milioni di persone ed è diventato un programma indispensabile per chi utilizza Windows live messenger, ma ecco che arrivano i primi problemi di sicurezza, che nelle mani sbagliate, potrebbero arrecare numerosi danni.Infatti il 18 aprile è stato scoperto un bug abbastanza grave in un componente di Messenger plus, grazie al quale è possibile eseguire Cross site scripting (XSS) e inserire codice arbitrario, effettuando attacchi molto pericolosi ai danni dei chatters come phishing, furto di informazioni, redirect, attacchi DoS e una possibile amministrazione remota.

Il bug è stato scoperto da Vash, moderatore di MsnTribe, con il quale ho potuto verificare l'efficacia dei danni che potrebbe provocare a un computer inoltre provvederemo a segnalare il bug in modo da poter essere fixato e rendere Messenger plus sicuro a tutti i suoi numerosi utenti.

Gemini II