Stranezze dal Mondo #6 - eBay e Birra!

VOTA QUESTO POST IN WIKIO


Con un po' di ritardo, anche questa settimana, vi rilasciamo il sesto post sulla nostra rubrica Stranezze dal Mondo, scritta dal giovane giornalista Samuele, che apre l'articolo con una stravagante vicenda rigurdante la più famosa asta online al mondo, eBay.
Buona lettura!

Ah, la gelosia…

Può far fare all’uomo le cose più pazze. E così è accaduto ad un uomo, in Inghilterra, protagonista di una storia incredibile ma vera. L’uomo, una tale di 44 anni, accecato dai fumi della gelosia verso la moglie, credendo che quest’ultima lo tradisse, si è abbandonato alla realizzazione della trama di un curioso e stravagante episodio. Ha tentato di “vendere” la donna su eBay.
L’annuncio diceva: “Offro un rifiuto di moglie traditrice, adultera”. La risposta degli iscritti al sito non si è fatta attendere. Le quotazioni della bionda signora hanno sfiorato le 500.100 sterline, praticamente 630.000 euro.
La moglie messa all’asta, intanto, nega il possibile tradimento. È da immaginarsi solo che cosa pensano dei loro “strani” genitori i due figli della coppia britannica.


“Il mio regno per una birra!”…

In questo caso, il protagonista della storia che stiamo per raccontare avrebbe sacrificato non il suo regno, bensì suo figlio, in nome della sicurezza di un cartone di barattoli di birra. Accadeva in Australia, il 14 di maggio, pochi giorni fa. L’automobilista è stato fermato dalla polizia ed è stato multato per un importo pari a circa 460 euro. Cos’è successo?
Bè, praticamente l’uomo ha assicurato nella sua auto con la cintura di sicurezza una scatola di barattoli di birra al posto di legare il figlioletto di 5 anni, che intanto viaggiava in mezzo ai due sedili posteriori senza alcuna protezione. L’agente che ha effettuato il fermo dichiara di non aver mai visto una cosa del genere.

Alla prossima settimana!
Samuele

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.
1 Comments Make a comment
  • Anonimo Said:

    Stranezze? beh si in effetti...Vogliamo parlare della sveglia che vola appena comincia a suonare???Io l'ho provata...

Leave a comment