ThumbStrips 1.5: ottimo plug-in per la navigazione web

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Quando si naviga per il web, si usano, il più delle volte, i motori di ricerca che non registrano il passaggio ad un sito come quando si digita l'indirizzo nell'apposita barra del browser, quindi se avrete bisogno di tornare a qualche sito precedente dovrete per forza andare nella cronologia e ricercare tra tutti quei link quello desiderato, facendovi così perdere tantissimo tempo.



Ma anche qui Firefox si distingue dagli altri browser creando un'estensione chiamata ThumbStrips, plug-in che crea una seguenza di screenshot a tutti i passaggi da voi fatti, permettendovi di avere una "storia" completa della navigazione.


Dunque grazie a ThumbStrips potrete vedere tutti i passaggi della vostra navigazione, facendovi così smettere di indovinare il link giusto da scegliere tra quelli della cronologia.


L'installazione del plug-in è semplicissima, dovrete aprire il vostro browser Firefox, e aprire la seguente pagina, dopodichè riavviate il browser e noterete che nella barra degli strumenti ci sarà una nuova icona, come quella a lato (se non ci sarà dovrete aggiungerla).


Gemini I
Posted under: , , , ,