WLMini Music Player 2.2.3: musica su WLM

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Con immensa felicità ieri pomeriggio, dopo settimane passate a scrivere post sul portatile, sono ritornato a lavorare con il mio amato computer...non immaginate neanche quanto grande sia la mia gioia...=D

Naturalmente dopo alcune scansioni virus, mi sono rimesso ad installare alcuni programmini "essenziali" tipo WLM, Firefox, qualche player, ecc., ma il primo di essi era molto scarno di funzioni ed allora ho fatto un salto su Msn Tribe per vedere cosa ci fosse di nuovo sul "mercato".



E dopo l'installazione del solito Messenger Plus! Live e del nuovo Messenger Discovery, sono venuto a conoscenza di questo nuovo script, che in coppia con Messenger Plus! Live, vi permetterà di ascoltare musica mentre starete chattando beatamente, senza aprire alcun player esterno.

Parlò infatti di WLMini Music Player 2.2.3, script per Messenger Plus! Live, player che si aggiungerà all'interfaccia di conversazione, il quale potrà essere personalizzato con un'immagine di sfondo a vostro piacimento oppure con quella del conosciutissimo Windows Media Player della Microsoft.


Il player, come potrete vedere nell'immagine sottostante, non occuperà alcuno spazio e non vi intralcierà nel vostro lavoro.



Avrete la possibilità di ascoltare tranquillamente la vostra musica grazie alla playlist da voi creata, così potrete cambiare traccia con i pulsanti appositi, in modo molto semplice senza che il player ingombri lo schermo.

Inoltre a seconda dell'album sarà possibile mettere automaticamente come avatar la copertina della canzone/gruppo che state ascoltando in quel momento.



Una splendida ed utilissaima funzione che consiglio vivamente a tutti!

Download WlM Mini Player 2.2.3

Gemini I