9 Apple Wallpapers creati da BloGemini!

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Finalmente sono ritornato a scrivere!!!

Forse voi non avete ne notato ne sentito la mia mancanza, ma di certo io sono rimasto due settimane in uno stato quasi vegetale senza il mio adorato blog...

Ma sono pronto a ripartire con una novità assoluta!

Infatti dal titolo del post avrete potuto intuire che oggi avrete la possibilità di scaricare un set di Wallpaper riguardanti la famosissima azienda americana Apple, ma quello che non potete sapere è che questi sfondi sono stati creati da...ME! =P


preview copia 

Da sempre ho avuto la passione della grafica e allora ho pensato bene di creare qualcosa per i miei lettori, quindi mi sono dato da fare, e il risultato di questo lavoro sono i 9 Apple Wallpapers!

Gli sfondi, di grandezza 1600x1200, sono in formato PNG e consiglio a tutti di usarli come desktop centrali (Tasto destro--> Proprietà--> Desktop--> Posizione--> Al Centro), naturalmente non dò giudizi sul mio operato, spetta a voi valutare e commentare questi Wallpapers, ma spero vivamente che le mie creazioni possano servire a qualcuno...(inutile dire che questi sfondi potranno essere usati e scaricati gratuitamente, ma è importantissimo che nessuno spacci per proprio un lavoro che è costato ore ed ore di passione e impegno).

Ecco un piccolo preview degli sfondi prima del download:










Non mi resta che augurarvi buon download e commentate più che potete, così da farmi migliorare sempre più!

Download 9 Apple Wallpapers by BloGemini

Gemini I

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

2 Comments Make a comment
  • Anonimo Said:

    Davvero bravi, ragazzi! Continuate così e questo blog crescerà sempre più. Complimenti anche per i Wallpapers, davvero originali!
    Un saluto a tutto lo staff. ;)

  • BloGemini Said:

    Grazie LukyChan, inutile dire che siamo contenti e onorati dai tuoi complimenti, da un redatore di Geekissimo i complimenti proprio non c'è li aspettavamo...grazie ancora!

Leave a comment