Firefox Download day…visto da un “Operiano”

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Eccoci qua, 18 Giugno 2008, il giorno della ribalta di Mozilla Firefox, e di probabile “sconfitta” per gli altri browser.

Dalle ore 19 di ieri sera è partito ufficialmente il Firefox Download Day, ripreso anche nel post guiness_logodi stamane, per stabilire un nuovo Guinnes Record Web, per il maggior numero di download per un software.

Leggo alle ore 12:54 che il downlaod del software è arrivato a 5,878,774 persone, persone che in questo momento mi portano ad odiare sempre più la volpe, e mi fanno capire che siamo veramente in pochi ad utilizzare il browser Opera.

Infatti, da fedele utilizzatore di Opera, se questo record avrà buon esito, dovrò a malincuore scaricare il browser della volpe infuocata, per aiutare sempre più la mia, non velocissima connessione…ma anche se Firefox aumenta la mia velocità, per me il primo posto lo occupa, sempre e solo, Opera... =(

Citazione dal sito ufficiale del“Firefox Download Day”:

"Tutto ciò che dovete fare per contribuire a stabilire un primato per il maggior numero di download di un programma effettuato in 24 ore, è scaricare Firefox 3 adesso - semplicissimo! Non vi chiediamo niente di trascendentale, come inghiottire una spada o mettere in equilibrio 30 cucchiai sulla faccia, anche se sarebbe un bel record. Scaricate Firefox 3 entro le 18.16 UTC del 18 Giugno 2008, che equivalgono alle 20.16 di Roma, Parigi, Madrid, Berlino e Varsavia, alle 11.16 di Mountain View, alle 14.16 di Toronto, alle 15.16 di Rio de Janeiro, alle 22.16 di Mosca, alle 2.16 del 19 Giugno 2008 di Pechino e alle 3.16 di Tokyo."

Se riescono a superare il record mondiale mi dovrò inventare, se non esiste già, una T-shirt la quale rileva le persone che continuano ad utilizzare un browser differente da quello di casa Mozilla.

Ma voi che browser preferite:

  • Internet Explorer
  • Mozilla Firefox
  • Apple Safari
  • Opera

Fatemi sapere la vostra preferenza con un semplice commento, e intanto, se proprio volete scaricarlo, ecco il download…

Download Firefox 3.0


Nikilito

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

Posted under: , , , ,