Firefox 3 e la barra gialla per https

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Avete scaricato ed installato la nuova versione di Firefox?!? Che ve ne pare?!? Bhè sicuramente è più veloce rispetto alla precedente e utilizza meno risorse e questo non può farci che piacere...gli add-on funzionano praticamente tutti e quelli che non sono stati aggiornati lo saranno a breve.

Le differenze sono tante anche dal punto di vista grafico...ad esempio avete notato che per le pagine criptate la colorazione della barra non è più gialla?!?

Ebbene si quando prima ci si connetteva ad un indirizzo https lo sfondo diventava automaticamente giallo per "avvisarci", con la nuova versione questo supporto visuale è stato eliminato ma se ci siete affezionati leggo qui che è possibile ripristinarlo.

Per prima cosa occorre scaricare l'estensione Stylish che ci permette di personalizzare lo stile di applicazioni e siti web, successivamente basterà inserire un nuovo stile che contenga questo codice:

#urlbar[level] .autocomplete-textbox-container {

background-color: #FFFFB7 !important;

}

Ecco così tornare il giallo a cui eravamo tanto affezionati!!!

Aurelio

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

Posted under: , , ,
1 Comments Make a comment

Leave a comment