Firefox Download day: pronti a far parte della storia?

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

spread_promo

Siete pronti per raggiungere un record mondiale? Oggi è il tanto atteso Firefox Download day e per partecipare al Guinness dei Primati ufficiale dovrete scaricare la terza versione del browser Firefox, entro le 17:00 UTC del 18 Giugno 2008,oggi, o entro le prossime 24 ore.

Ma vediamo nel dettaglio le nuove funzionalità di Mozilla Firefox 3:

  • Nuove funzionalità

    Firefox 3 ha definito un elevato livello di innovazione grazie a nuove, eccitanti funzionalità, come la gestione dei segnalibri con un clic, la barra degli indirizzi intelligente e una performance dalla spiccata rapidità.

  • Sicurezza

    Il nostro obiettivo è proteggere voi e le vostre informazioni. Ecco perché Firefox 3 include funzionalità di protezione dal phishing e dal malware, non ultima la funzionalità di identificazione immediata del sito web.

  • Produttività

    Le funzionalità di controllo ortografico integrato, il ripristino di sessione e lo zoom dell'intera pagina consentono una navigazione su web più rapida ed efficiente.

  • Personalizzazione

    Il vostro gusto e le vostre esigenze vi distinguono dagli altri. Con Firefox 3 potrete scegliere tra più di 5000 componenti aggiuntivi in grado di personalizzare la vostra esperienza in Rete.

  • Dunque per coloro che desiderano provare ed usare il nuovissimo Firefox 3, e naturalmente entrare nel Record, cliccate sull’immagine sottostante, e per coloro che vogliono farsi un giro al sito ufficiale del Firefox Download day, cliccate qui.

    dday_FF3_bg_during

    Gemini I


    Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

    Posted under: , , , ,