Instant Trillo Patch: le migliori funzioni per WLM

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Chi non usa Windows Live Messenger? Immagino nessuno…e chi non ha installato un software o una funzione aggiuntiva come Messenger Plus! ? Credo che la risposta sia identica alla prima, ma immaginate di avere tutte le migliori applicazioni che un WLM deve avere, ad esempio trilli infinitii, rimozione dei banner pubblicitari, ecc., racchiuse in unica, fantastica patch, semplice da installare e sopratutto gratuita!


Infatti grazie alla segnalazione del webmaster del sito BooMessenger.com, siamo stati informati dell’uscita della splendida patch Instant Trillo Patch, progettata e creata dal team del sito segnalatore.


principale


Instant Trillo Patch è stata sperimentata e confermata sulla versione 8.5.1302.1018 di WLM e, come detto sopra, da la possiilità di installare in un colpo solo, senza tante ricerche, le seguenti funzioni:



  • Rimuovere il limite trilli (trilli infiniti)

  • Abilitare la poligamia (avviare più messenger contemporaneamente)

  • Rimuovere i banner pubblicitari e la pubblicità testuale dalla finestra di conversazione

  • Centrare i pulsanti nella finestra di conversazione

  • Rimuovere la barra delle richieste

  • Accettare più di tre file contemporaneamente

disinstalla fine


In più al momento dell’installazione della patch non dovrete preoccuparvi di copiare file, poichè durante la modifica a WLM avverrà automaticamente una copia di backup dei file modificati il quale permettere un eventuale ripristino del WLM precedente.


Come fare a rispristinare? Semplicemente riaprwnso la patch (vi verrà visualizzato che la patch è gia installata) e cliccare sul tasto disinstalla, ricordandosi che bisognerà chiudere completamente WLM prima della disinstallazione.


L’unico “problema” di Instant Trillo Patch, in cui potrete imbattervi al momento dell’apertura di essa, è il seguente: " Live messenger non trovato o non installato ".
Questo accadrà solamente quando la versione di WLM non è la 8.5.1302.1018 oppure se hai già patchato Messenger con altri programmi, in questo caso si dovrà reinstallare WLM perchè la patch funzioni.


Download Instant Trillo Patch


Gemini I


Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.