Ravvivare MSN con HiYo

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Sicuramente molti di voi utilizzeranno un IM client e sono sicuro che la stragrande maggioranza utilizza Windows Live Messenger.

Sicuramente per personalizzarlo avrete scaricato qualche pack di emoticon dal web o semplicemente avete installato i pack gratuiti forniti da Microsoft.

Una buona percentuale di voi avrà installato il Plus! che tra le altre cose ci consente di ricercare simpatici file audio ed utilizzarli per animare le nostre conversazioni. Avrete però notato che le personalizzazioni introdotte da questo utile programmino non sono fruibili da chi non lo ha installato...questa è la stessa "limitazione" di HiYo.

Questo software creato dai genitori di Incredimail si integra pefettamente con il nostro client IM preferito ed aggiunge tante nuove emoticon, animazioni, effetti sonori, trilli ed effetti di testo. Sicuramente le conversazioni con gli amici diventeranno molto più simpatiche e colorate dopo l'installazione di questo software.


Da provare per i chat dipendenti e per coloro che vogliono dare un tocco di vitalità alle loro conversazioni. Piccola nota negativa riguarda lo sfruttamento delle risorse del sistema che vengono fatte lavorare parecchio!!

Aurelio

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.