Tecnologia 3G wireless per l’iPhone

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Tante sono le voci che, oramai da un anno, parlano dell’arrivo dell’iPhone in Italia, ogni volta con una notizia sempre diversa della data di uscita e della compagnia telefonica che firmerà il tanto lottato contratto con la Apple, ma per adesso nessuna di queste è risultata attendibile e, soprattutto, sicura.

main_wireless20080609

Le ultime notizie, sempre che siano affidabili, annunciano che la data d’uscita del gadget Cupertino, tanto atteso nella nostra nazione, dovrebbe avvenire verso la metà di luglio, ma vi ricordo sempre che tutte le informazioni riguardanti l’iPhone sono da prendere con i guanti.

Ma mentre noi ne aspettiamo l’uscita, l’azienda americana, padre degli amati Mac, pubblicizza già il nuovo iPhone3G. La differenza con il “vecchio” e il nuovo iPhone sta nella tecnologia 3G wireless che, diversamente da quella EDGE usata nel software precedente, fornisce un accesso molto più veloce a Internet e alla posta elettronica, inoltre si potrà usufruire di un servizio maggiore per la navigazione Web, la lettura dei messaggi e-mail, le indicazioni stradali, anche mentre si sta parlando al telefono.

wireless_downloading20080610

Ecco come l’azienda produttrice, del gadget, lo definisce:

“…l’iPhone 3G unisce tre prodotti in uno: un telefono rivoluzionario, un iPod widescreen e uno straordinario dispositivo Internet con e-mail in formato HTML e navigazione web completa.”

Quindi noi possiamo solo sperare e aspettare l’arrivo di questo magnifico “telefono”.

Gemini I



Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

Posted under: , , , , ,