Vista Codec Pack: tutti i codec audio/video per Windows

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Vi è mai capitato di scaricare un video o una canzone che il vostro pc non riusciva a riprodurre?

Questo fatto era, e probabilmente è tutt’ora, comune per coloro che da Windows Xp sono passati a Windows Vista, un vero e post-2799-1174647252proprio incubo, poichè la mancanza di molti codec fondamentali, per la lettura di molti formati video e audio, creava e crea molti problemi a tutti gli utenti.

Naturalmente qualche “anima pia” ha pensato bene di risolvere questo problema, aiutando così tutti i “Neo-Vistiani”, con un pacchetto facile da installare e assolutamente indispensabile.

Vista Codec Pack, questo il nome del pacchetto, raggruppa in se tutti i principali codec multimediali per l’ultimo sistema operativo Microsoft e non solo, i quali permetteranno la riproduzione dei maggiori formati audio e video, risparmiandovi il tempo e la fatica che spendereste per scaricarli tutti.

vista codec package

Vista Codec Pack, come già detto, è facilissimo da installare, ed è perfetto per tutti i sistemi 32 bit e 64 bit, ma il nome potrebbe sviare la vasta possiblità di utilizzo del Pack, poichè esso è compatibile anche con gli O.S. Windows 2000 e XP.

Download Vista Codec Pack

Gemini I

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

Posted under: , , , , ,