Yalp.it: Europei di calcio 2008, gratuiti, sul Web

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Finalmente gli Europei 2008, che si svolgeranno in Austria e in Svizzera, sono iniziati!

Ieri, infatti, i primi due scontri del Girone A, fra Svizzera-Repubblica Ceca e Portogallo-Turchia, che ha visto vincenti la formazione Ceca e quella Portoghese, sono stai visti da tutti sul “piccolo schermo”, poichè, essendo sabato, la maggior parte soccer_2_256degli italiani non lavorava.

Ma da lunedì coloro che vorranno vedere la prima partita dell’amata nazionale di mister Donadoni, la quale si svolgerà alle ore 20.45, e saranno a lavoro, come faranno a godersi il match?

Naturalmente la soluzione, di questo problema, è celata nelle prossime righe di questo post…=)

Yalp.it, questo il nome del sito “salvatore”, è la soluzione a tutti coloro che avranno un computer al posto di un televisore, che grazie al suo servizio streaming, legale e completamente gratutito, farà vedere tutte le partite trasmesse dalla Rai, inutile dire che avere l’Adsl è essenziale per godersi in modo ottimale le partite.

yalp.it

Il sito ha un canale completamente dedicato agli Europei 2008, diviso per singoli eventi con le dovute informazioni, come data e orario, per sapere sempre quando verrà “proiettato” la partita.

Il player usato dal sito è Windows Media Player 11, ma nel caso si creassero dei problemi con l’installazione sappiate che avrete la possibilità di aggirare il controllo di certificazione.

Buoni Europei 2008!

Gemini I

Via DesMM

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

Posted under: , , , ,
2 Comments Make a comment
  • Anonimo Said:

    Ciao!
    Grazie per la notizia!
    Volevo solo rettificare l'orario della partita!
    l'Italia giocherà alle 20.45 e non alle 18 come scritto nell'articolo!

    Ciao, sempre complimenti per il blog che seguo quotidianamente da tempo!

  • Andrea Saccavini Said:

    Ti ringrazio per la correzione e per i complimenti!

Leave a comment