3 siti per creare il vostro personaggio Simpson

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

simpsons_logoSicuramente uno dei cartoni più amati al mondo, quello della famiglia Simpson, pensato e creato dalla mano di Matt  Groening l’8 settembre del 1986, ma diventato vero e proprio fenomeno mondiale solo nel 1990.

La cara famiglia di Springfield composta da Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie, da più di vent’anni regalano risate a molti giovani e non, senza mai perdere, con il tempo, quel fascino e quella originalità che lo contradistingue da tutti gli altri cartoon, creati sulla falsa riga di esso.

simpson

Ora invece, dopo una breve introduzione, vi vengo ad elencare 3 servizi online per creare il vostro personaggio Simpson, facilmente e velocemente:

  • Il primo, forse il più conosciuto, è il Simpson Avatar, disponibile solamente nel sito ufficiale del film uscito l’anno scorso, che ha portato il grande tormentone di Spider-Pork, che vi permetterà di creare il vostro avatar in perfetto stile Simpson.
  • Il secondo servizio, SimpsonizeMe, è sicuramente il più originale per procedura di creazione del vostro personaggio Simpson. Dovrete inserire un’immagine di una persona a vostra scelta e aspettare cheil sito crei il vostro personaggio automaticamente, senza che voi facciate niente.
  • L’ultimo, un tools in flash, riprende molto la modalità di creazione del primo servizio, con un risultato meno preciso ma sempre bellissimo e molto giallo! Il più è disponibile il codice da inserire nell’html del vostro blog, sito, ecc., per avere sempre a portata di mano il vostro Simpson Maker, ecco il codice:

Gemini I

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

Posted under: , ,