Apple: perle dal passato!

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Chi di voi non ha mai guardato uno spot Apple?

Immagino nessuno, anche perchè, in questi giorni durante gli intervalli pubblicitari nelle reti televisive italiane, sta andando in onda la pubblicità del caro, in tutti i sensi, iPhone...ma non è del gadget Apple che vi voglio parlare oggi, bensì di pubblicità!

Infatti girando per YouTube mi sono imbattuto su una perla della storia della Apple, e più precisamente del Mac, cioè una racconta di vecchi spot che andavano in onda parecchi anni fa quando probabilmente qualcuno di voi non era ancora nato.

Il video dura 7'31'', ma vale veramente la pena di vederlo, per capire che già allora avevano una fissa con gli sfondi tutti bianchi e i riflessi da tutte le parti! =)

Piaciuto? E se conoscete altre "perle dal passato" che non riguardano solo la Apple, segnalatecele pure!

Gemini I

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

Posted under: , , , ,
3 Comments Make a comment
  • Anonimo Said:

    Che nostalgia...
    il commodore 64, l'AMIGA, il VIC20, l mio primo 386 tuttora sullo scaffale...

  • Anonimo Said:

    a frase "it cost less" è una cavolata ... comunque la apple è paragonabie al comunismo ... sempre a infangare la reputazione degli altri e mai a farsi gli affaracci suoi ... esempio gli spot "Hi! I' m a Mac ... and I'm a PC" o quello di Windows 95 che si blocca o cavolate del genere

  • BloGemini Said:

    Purtroppo Gabriel questo è il duro campo della pubblicità, e il più delle volte , per vendere molto, si arrivano a commettere bassezze di qualsiasi genere, e non solo la Apple, ma non per diferderla, usa questi "colpi bassi". =)

    Un saluto da Gemini I

Leave a comment