File2HD.com: scaricare ogni file da ogni sito

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Incredibile ma vero…un unico sito che permette di scaricare ogni tipo di file di qualsiasi pagina web, da noi desiderata…impensabile!

Sembra assurdo, immaginare di poter scaricare tutta la musica che vogliamo da MySpace, persino inaudito, ma con il servizio che ora vi vengo a presentare è possibile.

File2HD.com, questo il nome del sito che, vi “regala” il download gratuito di tutti i file contenenti nella rete, una specie di “Babbo Natale” del web, quindi potrete avere immagini e codici, musica e video, tutto, ma davvero tutto, quello che volete gratuitamente.

homefile2hd

Come potete vedere dallo screenshot, la home, nonchè unica pagina del sito, possiede un’interfaccia scarna e semplice, ove troverete:

  • la casella per l’inserimento della URL del sito desiderato,
  • la postilla di accetazione dei Termini del Servizio,
  • i Filtri di scelta.

Niente di più semplice dunque, vi basterà inserire l’URL del sito voluto e cliccare due semplici caselle…ed il gioco è fatto, avrete a disposizione una lunga lista di immagini, audio, video e codici di ogni genere.

Gemini I

 

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

Posted under: , , ,