In arrivo Messenger Discovery Live 1.5

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Per gli utilizzatori assidui di Windows Live Messenger c'è una notizia molto interessante.

Tutti sicuramente conoscerete Plus! ossia quel programmino che si integra col nostro WLM e ci permette di usufruire di numerose opzioni, ad esempio: trilli infiniti, cambio stati e molto altro ancora.

Forse conoscete un pò meno il Messenger Discovery Live. Si tratta anche in questo caso di un programmino che ci consente di aggiungere numerose funzionalità aggiuntive al nostro client IM preferito. In particolare leggo su MSN Tribe che la nuova versione 1.5 verrà rilasciata tra il 4 e il 5 luglio e contiene diverse features interessanti; ad esempio sarà possibile selezionare solo i pulsanti che vogliamo visualizzare nella barra ed eliminare gli altri, è possibile criptare i messaggi (se entrambi gli interlocutori usano MDL) inoltre sarà possibile registrare direttamente le nostre videoconversazioni tramite una semplice iconcina che apparirà accanto alla cam!

Insomma un tool da provare per gli amanti del modding e di Windows Live Messenger...aspettiamo il rilascio e poi...buon divertimento!

Aurelio

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

2 Comments Make a comment
  • Anonimo Said:

    Cavoli, sembra che sia migliorato di tanto. Veramente bello e poi, finalmente nella nostra lingua e con molte più funzioni!

  • Anonimo Said:

    Si infatti leggendo l'elenco delle nuove features c'è proprio da essere impazienti...domani e sabato avremo modo di provarlo ;-)

Leave a comment