Sitonline: create il vostro sito professionale

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Oramai quasi tutte le aziende, o qualsiasi attività privata, iniziano ad adoperare il web per creare siti e per pubblicizzare i propri servizi o prodotti, cercando di stuzzicare e aiutare l‘utente nel mostrare l’oggetto e, in un secondo momento, di aiutarlo ad acquistarlo.

Ma, il più delle volte, ricercare un servizio di creazione siti poco costosa e soprattutto veloce nei tempi di creazione è veramente dura trovare, con il rischio che il risultato non sia dei migliori…ed ecco che entra in gioco Sitonline.

sitonline_crea_sito

Sitonline è una veloce e semplice alternativa per la creazione e gestione di siti altamente professionali per qualsiasi persona o azienda. Il servizio possiede una piattaforma ove i diretti interessati potranno gestire autonomamente il sito, dando così la possibilità solo al proprietario di avere totale controllo del pannello di controllo.

sitonline_creare_sito

Il sito offre tre diverse scelte di servizio, con diverse varianti di tempo, semestrale o annuale, comprendenti hosting, dominio, più di 150 varianti grafiche, galleria, immagini, loghi…da provare!

Via DesMM

Gemini I

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

2 Comments Make a comment

Leave a comment