MyHeritage: assomigli più a tua madre o a tuo padre?

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Siete curiosi di sapere se assomigliate di più a vostra madre o a vostro padre?MyHeritageLogoBig Oppure siete più curiosi di sapere a che famosi personaggi dello spettacolo assomigliate? O volete creare metamorfosi da inserire nei vostri blog? Per tutto questo c’è il servizio MyHeritage.

Oggi, cercando un servizio per il riconoscimento volti, mi sono imbattuto in questo bellissimo sito che come scopo prinicipale, prima del riconoscimento facciale e dell’accostamento dei volti, ha la creazione di alberi genealogici, difatti il logo del servizio non poteva che essere un albero.

image

Però come detto prima, MyHeritage, oltre alle creazioni di alberi genealogici, regala 3 funzioni davvero simpatiche per il 4riconoscimento facciale e non solo; vediamole più nel dettaglio:

  • Celebrity Collage: Il face recognition di questo servizio vi permette di scoprire a quali personaggi famosi assomigliate, ed in più, potrete creare collage che mostrano le vostre somiglianze con le celebrità.
  • Celebrity Morph: Con questa funzione potrete creare un video della metamorfosi che mostra la trasformazione dalla vostra immagine a quella della vostra celebrità.
  • Look-alike Meter: Volete sapere a chi assomiglia vostro figlio? O sapere se assomigliare più a vostra madre o vostro padre? Ora con Look-alike Metter avrete la risposta a queste domande!

Gemini I


Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

Posted under: ,
3 Comments Make a comment

Leave a comment