Icone Gratuite...!!

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Ecco una stupenda raccolta di più di 700 icone, tutte scaricabili ed utilizzabili gratuitamente.
Una raccolta divisa in:
  • Macromedia Icons Pack
  • Software Icons Pack
  • Puck Icons Pack
  • Orb Icons Pack
  • 3D Cartoon Icons Pack
  • 3D Cartoon Icons Pack II
  • 3D Cartoon Icons Pack III
  • Adobe Family Icons

Ogni archivio di icone contiene i medesimi file in formato .ico, .png e .icns.
Download: Icone (scaricabili separamente)

E 2 tool online per convertire icone dal formato .png al formato .ico:

ConvertICO
FavIcon from Pics

Gemini II

AddThis Feed Button AddThis Social Bookmark Button

Posted under: ,
6 Comments Make a comment
  • Anonimo Said:

    Queste mi garbano veramente :)

  • Anonimo Said:

    ciao scusa la mia incapacità: ti spiego il mio problema ho scaricato le bellissime tue icone poi quando vado nelle proprietà dell'icona per cambiarla sfogliando e andando sulla cartella delle icone personalizzate nn me le visualizza e dunque nn riesco a cambiarle. Se potessi aiutarmi in questo banale problemino te ne sarei grato ciao!

  • BloGemini Said:

    Ciao jotta...allora, probabilmente quando sei andato a sostituire l'icona, hai cliccati direttamente sull'OK senza aggiornare la pagina.. ;) ...oppure nn hai semplicemente estratto la cartella delle icone dallo Zip ^^

  • Anonimo Said:

    Allora io vado sulle proprietà del programma poi proseguo con cambia icona; a questo punto sfogliando nella ricerca delle icone quando arrivo alla cartella delle icone personalizzate aprendola nn me le visualizza e mi dice che nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca...

    Ps: ho vista

  • Anonimo Said:

    Forse sbaglio nel procedmento...

  • Anonimo Said:

    Prova ad aprire tutti i formati: .ico .png .icns

Leave a comment