Basta il nome o leggere pagina iniziale del sito, per capire che Nonciclopedia è tutto tranne che una risorsa di apprendimento.
Appunto Nonciclopedia stessa si definisce "l'enciclopedia idiota", difatti essa è un'encicopedia a tutti gli effetti, dove umore e "cazzate" spadroneggiano, dove tutti e dico tutti gli argomenti sono composti da una o due o tre frasi, e spesso sono definizioni umoristiche piuttosto che articoli veri e propri.
Ecco alcune frasi apprese dalla pagina About:
- Giovani merde, benvenuti sulla Nonciclopedia, l'enciclopedia del sapere universale.
- Nonciclopedia è un'enciclopedia libera, in cui tutti sono liberi di leggere, di scrivere e di lasciare il N di telefono della propria sorella agli amministramucche, proprio come in una vera dittatura.
- Se vuoi scrivere su questo sito devi seguire alcune semplici regole:
- La prima regola è che non si parla di Nonciclopedia alla mamma, ai carabinieri o al MOIGE. Per il resto puoi rifilare questo link a chi preferisci, anche al tuo amico immaginario se gli vuoi pene.
- La seconda regola è che devi leggerti le pagine di Aiuto prima di cominciare a piagnucolare che non riesci a inserire le immagini, le citazioni o che ti tira poco.
“Nonciclopedia è definitiva. È la realtà a non essere accurata.”
Da visitare ASSOLUTAMENTE!!! =D
Gemini I