Cari lettori, vi è mai capitato di aprire un video osè su YouTube e questo vi blocca reindirezzandovi a una pagina che vi dice: <Questo video o gruppo potrebbe contenere materiale inappropriato per alcuni utenti, come segnalato dalla community di YouTube. Siamo spiacenti, ma devi avere almeno 18 anni per poter visualizzare questo video o gruppo.>
Bè oggi vi svelo come bypassare Youtube!!
Allora, come prima cosa dobbiamo, per esempio scrivere sex e prendere un video a caso, il nostro saà questo..http://it.youtube.com/verify_age?next_url=/watch%3Fv%3D4xr-FzVHZF0.
Come potete vedere YouTube ci blocca non permettendoci la visione del video. Molti di voi si staranno chiedendo, ma come si farà a scavalcare questo placcaggio da parte del più grande motore di ricerca di video?
Bene è molto semplice…
1. Come prima cosa torniamo indetro, al video interessato e al posto di cliccarci sopra andando a vedere il video, ne copiamo l’indirizzo (clic destro > Copia Indirizzo).
2. Lo incolliamo nella barra degli URL
3.Ora dobbiamo apportagli delle semplici modifiche
Copiato l’indirizzo del “nostro” video http://it.youtube.com/watch?v=4xr-FzVHZF0 dobbiamo cancellare watch?v= ed aggiungere v/
ora il link dovrebbe essere così http://it.youtube.com/v/4xr-FzVHZF0
Ora non dovete far altro che cliccare invio!!
Inoltre avrete un plus in omaggio!! :) I video si visualizzaranno in una modalità più grande del solito!! ;)
Gemini II
Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.