Logitech MX Air: mouse da sogno!

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Stupendo design, velocità e perfezione gli aggettivi per descrivere il nuovo mouse di punta della ditta Logitech. Controlli multimediali, scorrimento iperveloce, sensore laser, tecnologia Freespace di rilevamento dei movimenti, tecnologia cordless, sono le caratteristiche dell' Mx Air che lascia a bocca aperti tutti già al primo sguado.


Prestazioni

-Laser : utilizzalo sulla scrivania per un tracciamento laser di grande precisione e una risposta immediata.

-Tecnologia Freespace™ di rilevamento del movimento : utilizza il mouse MX Air™ sollevato in aria per esplorare e riprodurre le tue applicazioni multimediali preferite. Il sensore converte i movimenti della mano in comandi di controllo del cursore naturali e a risposta immediata. Regola il volume con un movimento della mano verso sinistra o verso destra oppure passa alla traccia successiva con un movimento secco del polso.

-Pannello di scorrimento : velocità di scorrimento straordinaria con il tocco di un dito, sulla scrivania o in aria.



Comando
-Facile controllo del sistema di intrattenimento basato su PC : controlla le applicazioni multimediali basate su PC con gli intuitivi comandi con combinazione di movimento e clic: un modo più semplice e naturale di utilizzare le tue applicazioni multimediali preferite.
-Controlli tramite movimenti della mano : controlla la riproduzione e il volume con movimenti della mano. Regola il volume con un movimento della mano verso sinistra o verso destra oppure passa alla traccia successiva con un movimento secco del polso.



Praticità
-Batteria agli ioni di litio : si ricarica più rapidamente, dura più a lungo.
-Tecnologia senza fili a 2,4 GHz : funziona in un raggio d'azione di 9 m, consentendoti di esplorare le applicazioni multimediali da qualsiasi punto della stanza.




Gemini I

Posted under: ,