Any Video Converter: convertite i vostri filmati

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Personalmente, in quest'ultimo periodo, sempre più spesso adopero convertitori video per poter guardare video con apparecchi diversi, tipo cellulari, palmari, iPod video, ecc., ed il più delle volte ho l'esigenza di scaricare più programmi, con una conseguente occupazione di memoria non da poco.

Ma proprio nelle ultime ore sono venuto a conoscenza di Any Video Converter, utilissimo converitore video, assolutamente gratuito e davvero professionale.


Questo video convertitore, permette di convertire quasi tutti i formati video conosciuti come DivX, XviD, MOV, rm, rmvb, MPEG, VOB, DVD, WMV, da AVI al formato MPEG-4 per iPod/PSP o per altri video-dispositivi portatili, MP4 players e telefoni cellulari, con gran velocità per la conversionen ed una qualità video davvero eccellente.


Infatti l'obiettivo finale del software Any Video Converter è rendere facile e piacevole, a chiunque, il passaggio di conversione, per far godere al massimo ogni video in qualsiasi formato, da quello per l'iPod e la PSP fino ad arrivare al piccolissimo schermo dei telefoni cellulare.


Download Any Video Converter


Gemini I