Skype arriva sui cellulari

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Dopo lo ShakeSMS altro programmino per i nostri amati cellulari...

Come sicuramente ricorderete alcuni mesi fa in Italia fu lanciato dalla 3 lo Skypephone...chi non ha comprato questo aggeggino ma non vuole rinunciare ad usare Skype sarà contento di sapere che da pochi giorni è disponibile per tutti (50modelli di cellulare) la versione mobile del celebre client VoIP.

Basta andare qui, controllare se il proprio cellulare è nella lista e scaricare il software, si avranno naturalmente a disposizione i propri contatti e potremo così sempre rimanere in contatto con loro.

Ovviamente il tutto viene tariffato a seconda del contratto col vostro gestore dunque occhio perchè potrebbe costare molto...ma a proposito di costi una cosa non mi è molto chiara...sul sito infatti si parla di costi per chiamare i propri contatti Skype!!!

Ora va bene pagare la connessione dati ma se chiamo un mio contatto non dovrei pagare quindi finchè le cose non si chiariscono io consiglierei di continuare ad utilizzare il mitico Fring che è multipiattafoma ed è assolutamente free ossia si pagano solo le connessioni dati.
Io stesso lo uso da oltre un anno e mi trovo benissimo...c'è qualche piccolo bug nella scrittura del testo ma è più che accettabile!!

In più per gli amanti dell'iPhone di recente è stata messa a punto una versione anche per il nuovo gioiellino di casa Apple..insomma che scegliate l'uno o l'altro buon download a tutti!! ;-)

Aurelio
Posted under: , , ,