Dai creatori di Cooloogle ecco Atunn.com

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Tempo a dietro vi avevamo parlato di Cooloogle, motore di ricerca basato sugli algoritmi di ricerca del famosissimo Google.

Oggi invece, dalla segnalazione di uno dei realizzatori di Cooloogle, vi presento ATUNN innovativo motore di ricerca davvero serio e innovativo.





Infatti dopo i vari Darkoogle, Cooloogle, Nerooogle e Dark, ATUNN, un abbreviazione di All That U Need Now, si presenta con una grafica davvero semplice e rivoluzionaria, sempre prevalsa dal nero, ed una possibilità di ricerca vastissima.

Infatti grazie ad ATUNN potrete decidere se ricercare immagini, video, musica, file, notizie o con Google o con Yahoo! o con Altavista, scegliendo direttamente dal menù a discesa a lato della barra di ricerca.

In più questo super motore di ricerca possiede delle applicazioni utilizzabili online, dallo storage alla mail, dai socialnetwork alle ricerche mediche, ed inoltre avrete la possibilità di ascoltare musica dala web radio, semplicemente cliccando in alto a sinistra sulla categoria music.

Potrete anche vedere film in streaming, giocare, fare ricerche con enciclopedie o usare calcolatrici, insomma un motore di ricerca davvero completo e utile.


Da provare!

Gemini I